lunedì 29 ottobre 2012

L'ora delle streghe...


Quest'anno ho sentito forte la voglia di ricamare qualcosa di bello per Halloween!...
Avevo comprato tempo fa questo suggestivo schema della bravissima Barbara Ana e così in due o tre sere il ricamo era completato!
Mi sono divertita moltissimo...
 
 
 Ho aggiunto i fantastici bottoni di Elisabetta, che come sempre nelle sue creazioni mette un tocco in più di fantasia...e sembrano davvero creati apposta per il soggetto, non è vero?
Un bordo di fettuccia e quattro fiocchetti...
Et voilà!...il gioco è fatto!
 

Tempo di streghe e di zucche, che mi piacciono da impazzire!...tanto che ne ho raccolte un bel po' quest'anno, nelle forme più diverse, per addobbare il tavolo della veranda...
 
 
... E infine ecco il mio fuoriporta, che spero terrà lontani gli spiriti!...
Buon Halloween a tutti!


22 commenti:

  1. Grazie per condividere questo lavoro!
    Bellissimo :D

    RispondiElimina
  2. Lavoro bellissimo, e a quanto dici non ci hai nemmeno messo molto.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie, ogni volta sono incantata!!!!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Davanti alla tua abilità resto sempre affascinata... Sei strepitosa!!!! Bacetti e buona settimana JERRY

    RispondiElimina
  5. non ho parole, è semplicemente meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero un ottimo lavoro buon halloween anche a te

    RispondiElimina
  7. Ma come fai ad essere,oltre che bravissima, anche così veloce?? Complimenti!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  8. Bellissimo! Davvero in 2/3 sere? Oh mammina....io sono lentissima! Brava che sei, belli anche i bottoni!

    RispondiElimina
  9. ... mi piace tantissimo!!!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  10. Davvero contagiosa questa festa stregosa e divertente il tuo ricamo!!! Happy Halloween, so!

    RispondiElimina
  11. Happy Halloween!!! I really lóve this halloween embroidery... where did you buy this pattern?

    RispondiElimina
  12. Happy and Spooky Halloween!!! E che bello questo schema! Le decorazioni in legno sono perfette!!!!
    Io invece sono così impigrita... brrrr, sarà la neve?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Such a wonderful finish!! Hope you had a Happy Halloween :)

    RispondiElimina
  14. Ma che bella interpretazione di questo schema! C'è quel tocco tuo tutto particolare.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  15. Leggo ora che anche tu hai preso l'influenza: mi spiace, perché è meglio essere fuori dal letto ma....ogni tanto queste pause forzate fanno bene al corpo e anche alla creAtivitá :)) un abbraccio e...guarisci presto ❤❤

    RispondiElimina
  16. Another lovely design beautifully finished. I love the black and orange bows used.

    RispondiElimina
  17. hello... wow.. i really love this piece.. would you be able to give me some info on it.. name of the pattern.. who designed it.. where i might find it.. i'm in the United States.. i hope it's available on the web somewhere.. any help you can give me would be much appreciated.. thank you..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...